NEVA DIVENTA GRANDICELLA: NUOVE STORIE E NUOVE AVVENTURE!

Hola Amigos!

Una volta ho letto che crescere è un’avventura e io – che sento di avere ancora tante cose da scoprire davanti a me – sono assolutamente d’accordo!

Ecco perché ho deciso di far sì che anche un’altra persona importante della mia vita vivesse questa avventura. Di chi sto parlando? Di Neva, certo!

Neva, bambina sognatrice

UNA VOCE DOLCE E SPENSIERATA

Neva, lo sapete, è il mio progetto creativo nato quasi un anno fa – febbraio 2021 – per portare nel mondo dei social uno sguardo pieno di magia e la voglia di parlare a cuore aperto: un viso pulito e una mente curiosa come quelli di una bambina (QUI potete leggere di più sulla nascita di Neva).

Insomma, un mio modo per promuovere pensieri e riflessioni positive nel mondo, non sempre delicato, dei social: per seminare un po’ di bellezza, contro le storture quotidiane.

DA BIMBA A RAGAZZA, SEMPRE CON IL SORRISO NEL CUORE

Ora, appunto a quasi un anno dall’avvio del progetto, sento che Neva è pronta per crescere un pochino e lanciare i suoi messaggi di inclusività, accoglienza e ottimismo con lo sguardo di una ragazza.

Come in una staffetta, la Neva bambina passa il testimone alla Neva ragazza

Una voce, cioè, che non ha perso lo stupore dell’infanzia e allo stesso tempo è pronta a guardare con occhi diversi il mondo e il futuro. Proprio come in un’avventura!

Spero che anche Neva grandicella sappia regalarvi il sorriso che in tante e tanti le avete già riconosciuto nei mesi passati: vi ringrazio di cuore per l’affetto con cui avete accolto Le Storie di Neva e spero che possa darvi piccoli momenti di serenità anche domani!

Un abbraccio,

Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *