«Ti sposo ma non troppo»: per ridere delle complicazioni dell’amore!

Hola Amigos!
Come tanti di voi sanno, nel mio cuore c’è un grande amore a cui mi dedico con passione… sto parlando del teatro!
Ecco perché sono molto felice di potervi parlare di Ti sposo ma non troppo: la commedia brillante e divertente, scritta e diretta dal mio caro amico Gabriele Pignotta, che affronta con leggerezza e ironia le sfide dell’amore e delle relazioni di coppia ai giorni nostri.
Un’avventura che stiamo portando in tournée in questi mesi in tutta Italia e che condivido sul palcoscenico con amici e colleghi a cui sono molto legata (QUI potete vedere l’elenco di tutti i prossimi appuntamenti, con la produzione di ArtistiAssociati, Centro di Produzione Teatrale, diretta da Walter Mramor).
Il primo è proprio Gabriele, che interpreta Luca: un fisioterapista divorziato che si divide tra l’amore per la figlia e le delusioni delle app di incontri.
Poi ci sono Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro, ovvero Carlotta e Andrea: una coppia sposata da 15 anni in crisi matrimoniale. Mentre io porto in scena Andrea: una donna innamorata del marito… che però l’ha tradita!
Insomma, come vedete questa commedia parla delle difficoltà e delle incertezze dell’amore ai nostri tempi, ma con la volontà di riuscire comunque a ridere delle nostre imperfezioni e riflettere sulle dinamiche dei sentimenti e delle relazioni.
Vi ho incuriositi?
Allora vi aspetto a teatro, ci vediamo lì!
Besitos!
Commenti