Giugno? Per me significa musica, grazie agli Awards di Verona!

Hola Amigos!
Per me giugno è stato un mese decisamente all’insegna della musica e sono sicura che voi sapete già il perché 😉
Ebbene sì, sono stata a Verona per i Seat Music Awards!

Amigos, fatemelo dire subito: alla bellezza dell’Arena non ci si abitua mai. È pazzesco!
Conosco gli angoli, gli antichi corridoi di pietra, i camerini e ovviamente il palco: ma quando salgo là sopra e butto l’occhio verso il cielo di Verona mi emoziono, davvero.

Bella l’Arena <3

A maggior ragione se lì accanto si stanno eseguendo alcuni degli artisti più amati della musica italiana! Voi sapete che la musica è una mia grande passione e quindi per me è difficile dire se ho degli artisti preferiti. Però, devo confessare che quando Francesco De Gregori ha cominciato a cantare La Donna Cannone, o quando Gino Paoli ha intonato Questa lunga storia d’amore, o ancora Antonello Venditti ha cantato Sotto il segno dei Pesci: beh, sentire le canzoni che ho imparato da bambina nella cornice magica dell’Arena mi ha fatto battere il cuore.

E poi c’era il mio amico Carlo Conti: anche quest’anno non sono mancati i momenti di pure risate, insieme ci divertiamo tantissimo! Sì, perché Carlo è fatto così: sempre scrupoloso e preciso quando si lavora, ma se c’è l’occasione di fare una battuta fulminante lui – zac! – la fa e mi fa scoppiare a ridere. Credo che anche voi a casa ve ne siate accorti, era impossibile trattenersi!

Io e Carletto! 🙂

E tutto questo è merito della magia della musica: che quando l’ascolti – e ancora di più se la ascolti dal vivo – ti entra sottopelle e ti fa emozionare, ti scalda l’anima, ti fa venire voglia di cantare, ridere e stare bene 🙂

E voi?
Anche a voi la musica fa questo effetto?

Besitos!

Commenti

8 risposte a “Giugno? Per me significa musica, grazie agli Awards di Verona!”

  1. Maria Adelfio ha detto:

    Ciao Vane intanto auguri per il tuo splendido ometto, ti ho sempre seguito in qualsiasi circostanza a prescindere da tutto e tutti anche se non ho avuto l’occasione per venire da te per motivi di salute. Sono venuta nel tuo negozio, ho conosciuto il tuo babbo e anche Giada siete persone meravigliose ed io non ti lascerò mai.. Sei una donna autonoma, intraprendente come poche… Tanti besitos 😘😘😘

  2. Miriam Sarti ha detto:

    Come dimenticare quel giorno passato insieme a te! ❤️
    Bellissimo tutto! 😍
    A presto Vane🦋
    Miriam.

  3. Bertocchi Daniele ha detto:

    Si cara Vanessa , non tutta la musica , non dico quale , ma certi tipi di musica ad esempio quelli che hai accennato tu mi piacciono tantissimo. Grazie Vanessa sempre BESITOS😘😘😘

  4. Enrica Sellone Renna ha detto:

    Ciao Vane io quel giorno ero presente con alcune ragazze della vanefamily..Un emozione pazzesca e tu sei stata unica! Ho ancora i brividi se ci penso….Un bacio grande Enry…

  5. Selene ha detto:

    Ciao Vane♥️
    L’arena di Verona è qualcosa di meraviglioso e salire su quel palco penso che sarà sempre una grande emozione.
    Tutti, chi di presenza e chi dietro un televisore, abbiamo vissuto insieme a te questa esperienza.
    Io suono il pianoforte e credimi non potrei farne a meno. È qualcosa di meraviglioso, è un viaggio che non ha mai fine.
    In fondo la musica è proprio questo,un viaggio di emozioni e credo fortemente che sia l’unica medicina più potente al mondo.

    Non vedo l’ora di riabbracciarti.
    Un Besito 🦋
    Selene ❣️

  6. utente_48 ha detto:

    Vane,
    ho seguito tutte le puntate di SMA e devo dire che te la sei cavata alla grande come sempre! e poi con quell’outfit meraviglioso…mamma mia!
    vabbè
    baci e alla prossima
    tuo,
    ale.

  7. Gio Cori ha detto:

    Spetacolare

  8. Pier Paolo Penza ha detto:

    Vane, ti ho sempre ammirata non tanto per la innegabile bellezza o proverbiale bravura sul palco o come attrice, quanto per la tua semplicità.
    Mi trasmetti sensazioni di pace e serenità. Non ti conosco di persona ma penso tu faccia la felicità di chi ti sta accanto.
    Vai avanti per la tua strada e lascia perdere gli stolti.
    Viviamo un mondo fatto di troppa cattiveria purtroppo.
    Besitos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *