DESERTO DA FIABA E MANICA KIMONO: ECCO LA MIA NUOVA COLLEZIONE PER ELENA MIRÒ
Hola Amigos!
Sta per tornare la Primavera – non vedo l’ora! – e anche quest’anno ho celebrato l’arrivo di questa meravigliosa stagione con un appuntamento ormai per me immancabile: la sfilata dei miei capi per Elena Mirò 😊
Sì, perché dal 2016 ho la fortuna di poter mettere in pratica la mia esperienza e la mia passione per la moda disegnando capsule collection che mi rappresentino. E anche quest’anno mi sono buttata a capofitto in questo progetto ispirandomi a ciò che mi fa stare bene: la natura!
Stavolta l’ambiente che mi ha ispirato di più è stato quello del deserto da fiaba, sia nei colori – gesso, avorio e sabbia, ma anche verde, rosa, ebano e terra bruciata – sia nelle forme. Infatti, nel taglio mi sono rifatta all’idea dell’eleganza femminile che sento più mia: cioè quella della naturelzza, con dei tocchi che le diano personalità. Una naturalezza che si possa adeguare alla vita piena di impegni che tutte noi oggi abbiamo e che ci permetta di sentirci a nostro agio in ogni situazione.
Ecco perché anche stavolta non sono mancati i miei amatissimi capospalla – come i trench smanicati – e la maglieria con decori e frange. Ma soprattutto stavolta mi sono divertita a giocare con la manica kimono, che è proprio quel tocco in più, pratico e allo stesso tempo sofisticato, che secondo me fa la differenza!
Insomma, Amigos, la presentazione della collezione Primavera Estate 2020 di Elena Mirò – che per l’occasione si è tenuta lo scorso 17 febbraio a Palazzo Clerici a Milano – è stata un momento magico. Disegnare abiti mi fa stare davvero bene: ormai fa parte della mia dimensione!
E voi? C’è una passione speciale che vi fa stare bene?
Besitos!
Presente con la Vanefamily quel giorno…la luce in questo periodo un po’ mesto…ti voglio bene…sempre…Enry
Splendore di persona e artista
😙🦋
Vanessa brava, bella, vera..Grazie x aver scelto l’Italia come seconda patria Abbiamo bisogno di belle persone
Hola Vanessa,
Hai fatto una Bellissima Collezione di Moda. Complimenti davvero.
Sono davvero Super Orgogliosa di te.
Purtroppo la mia Passione Speciale che mi fa stare bene, non l’ho ancora trovata. Piano piano sto cercando di ambientarmi in questo Mondo del Lavoro. Mi daresti un Consiglio.
Ci sentiamo. A presto.
Besitos, Besitos, Besitos. Te Quiero Mucho
Vanessa ti seguo da sempre. Sei bella, brava e stupenda.Resta sempre cosi’ te stessa. Ti adoro grazie per aver scelto l’Italia come tua seconda patria..Stasera ti seguiro’ dall’arena di Verona con affetto.
Un grande Besito Graziella 😙🦋