Dance Dance Dance: emozioni a passo di danza!

Hola Amigos!

Mi sto divertendo un mondo mentre scrivo questo pezzo, perché ho messo in sottofondo la musica e sto ballando a ritmo sulla sedia, eheh!

Eh sì, questa seconda edizione di Dance Dance Dance mi ha proprio lasciato il segno 😉
È stata un’esperienza davvero fantastica e molto carica di vibrazioni: a volte ci sono state delle discussioni un po’ toste, altre volte ha preso il sopravvento la commozione, per non parlare dell’esplosione finale con la vittoria di Giulio Berruti e Cristina Marino. Ragazzi, che sfida contro Le Donatella e che serata!

Del resto, voi che siete i miei amigos lo sapete: io vivo tantissimo di emozioni e Dance Dance Dance mi ha dato l’occasione di metterle in pratica con un obiettivo diverso, cioè quello di lasciarmi guidare per dare il mio giudizio sulle coppie in gara.
Sì, perché tra Luca Tommassini, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri, io sono quella che ha meno esperienza tecnica nella danza, ma anche quella che giudica più di cuore, che guarda e valuta i ballerini così come fareste voi.

E ve lo devo dire: anche così, dare dei giudizi non è affatto semplice!
Sia perché spesso le sensazioni che la performance ti trasmette sono davvero tante, sia perché spesso conosci di persona i ballerini che si esibiscono e sai che anche per loro non è semplice: insomma, Dance Dance Dance è un programma a alto tasso di realtà, perché come nella vita di tutti i giorni, ti tocca prendere delle decisioni importanti al volo e poi… ballare!

Certo, devo anche dire che mi sono divertita tantissimo durante lo show: con gli altri giudici sono stata molto bene, ma in particolare con Luca abbiamo creato un legame di amicizia molto forte. Ogni tanto mi sembrava di essere tornata a scuola, con me e Luca che chiacchieravamo dietro al banco e ridevamo, disturbando così la lezione. Mi sa che qualche volta hanno fatto bene a rimproverarci! ;D

Un po’ la faccia da monelli ce l’abbiamo 😉

Insomma, sono davvero soddisfatta di questa seconda edizione e spero di aver trasmesso il mio entusiasmo anche a voi durante le puntate!
E ora vamos a bailar! 🙂

Besitos!

 

Commenti

3 risposte a “Dance Dance Dance: emozioni a passo di danza!”

  1. Maria Adelfio ha detto:

    Leggendo questo capisco ancora di più quanto tu sia speciale.
    Ho seguito DDDance insieme alla #VaneFamily quanto sei bella? La cosa che ho notato di più erano i tuoi splendidi sorrisi poi ovviamente ho assistito al momento in cui ti sei emozionata. Tu riesci a farmi stare bene Vane tanti besitos 😘🦋

  2. Giorgia ha detto:

    Buona Sera Vanessa,
    Anch’io ho Guardato il Programma Dance Dance Dance.
    Questo Programma Mi Ha Trasmesso La Voglia Sempre Di Più Ballare a Ritmo di Danza. Io, Ballo Già Latino Americano.
    Adoro Ballare, Divertirmi e Stare Sul Palcoscenico, Facendo Vedere Al Pubblico Il Mio Talento Non Avendo Paura Di Sbagliare Ma Credere Nei Mie Sogni Andando Fino Alla Fine.
    Sei Stata Una Giudice Straordinaria. Wow!
    Un’Emozione Infinita Ballare. Ci Vuole Grinta e Passione
    Ci Sentiamo. A Presto. Un Besitos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *