Tra natura e relax: il piacere di farmi coccolare in Franciacorta

Hola Amigos!
Voi mi conoscete: anche quando si tratta di vacanze e di prendermi qualche giorno di relax tra un impegno e l’altro, voglio qualcosa che mi dia senso di casa, di calore e di affetto. Ecco perché dopo tanto tempo sono tornata in un luogo a me caro, ovvero L’Albereta di Erbusco, in provincia di Brescia!

L’ Albereta: un posto magico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace immergermi nella natura della Franciacorta, circondata dal verde, ma con la possibilità di avere tutto ciò che è necessario per rilassarmi: amo fare delle belle passeggiate, andare in bicicletta, o anche solo lasciarmi coccolare un po’ e devo dire che in Franciacorta mi trovo bene perché lì c’è tutto questo, compresa anche tanta privacy 😉

Dopo tanti anni che vado lì, ormai mi sento a casa, perchè loro sanno di cosa ho bisogno e mi accolgono sempre con il sorriso: ci sono davvero tante persone fantastiche, che lavorano con passione, e io non posso che essere contenta di stare un po’ in loro compagnia.

Anche a Gina piacciono le coccole 😉

Ma c’è di più – qualcuno di voi forse avrà già indovinato cos’è!

Ebbene sì, amigos, lo confesso: amo tantissimo le bollicine! 🙂
Sì, perché le bollicine per me hanno un sapore inconfondibile e unico: quindi, come potete immaginare, l’idea di passare qualche giorno in Franciacorta per me è doppiamente irresistibile!

Infatti, quando vado in Franciacorta spesso capita che mi portino a fare un giro tra i vigneti e le cantine, per vedere come si produce questo vino fantastico: insomma, per me è una vacanza nella vacanza, in cui al relax aggiungo anche il piacere di una bella degustazione. Io ve lo consiglio!

E voi? Qual è il vostro relax ideale?

Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *