NUOVA FICTION: ECCO FOSCA INNOCENTI, VICE QUESTORE DI AREZZO!
Hola Amigos!
Oggi vi voglio parlare di un’amica speciale che sto per presentarvi: lei è una donna davvero in gamba, con un fiuto eccezionale per risolvere situazioni complicate e tanto amore per la vita e per i suoi animali!
Indovinate chi è? 😉
Sto parlando di Fosca Innocenti: la protagonista della mia nuova fiction che debutterà venerdì 11 febbraio su Canale 5!
Sì, Amigos, stavolta – con la regia di Fabrizio Costa – mi sono calata nei panni del Vicequestore di Arezzo: una professionista straordinaria, che ha davvero questo dono speciale di un fiuto incredibile per profumi e odori. Una qualità che le viene utilissima quando deve risolvere i misteriosi delitti che improvvisamente cominciano ad accadere nella bellissima città toscana in cui abbiamo ambientato questa serie!
Ovviamente, non sarà sola. Con lei ci sarà anche uno strepitoso team (quasi) tutto femminile: in particolare le ispettrici Giulia De Falco (Desirée Noferini) e Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), insieme all’agente Pino Ricci (Francesco Leone). Un gruppo affiatato – non mancano le risate! – che darà il meglio di sé per risolvere problemi e misteri.
E l’amore? Direte voi.
Beh, la mia Fosca è una donna felice così com’è: single e senza figli, che ama stare all’aria aperta e godersi la vita e i suoi animali – l’adorato cavallo Sansone e la cagnolina Alice.
Le piace trovare la felicità nelle cose semplici e crede fortemente nell’amicizia tra uomini e donne: come quella con Cosimo (Francesco Arca), proprietario di un’enoteca e amico d’infanzia. Anche se – ve lo confesso – quando scopre che lui ha intenzione di trasferirsi a New York, Fosca inizia a guardarlo con occhi diversi…
Insomma, non vi posso dire di più, ma solo invitarvi a vederci su Canale 5 tra pochi giorni per fare la conoscenza della nostra Fosca: non mancate!
Besitos!
Sicuramente non lo perderò 👍😍
Sei brava e bellissima la prima puntate mi è piaciuta molto e poi sentir parlare in fiorentino mi riempie il cuore grazie
Amo il tuo personaggio, stupenda.
Sei eccezionale come attrice e come persona, ho una figlia di nome RAISSA che ti assomiglia molto. Diciamo tua sorella minore . Leo cantante, giornalista, psicologa ed altro. Ti vorrebbe incontrare. 👋
Vanessa mi mette un mare di allegria quando ride, la sua risata mi manda in estasi! Vanessa è una Bella Signora, Bellezza pulita, semplice e senza fronzoli con il.sole nel volto, per me è sempre un piacere vederla, Splendida Attrice, la seguo sin dai tempi di Zelig, Bravissima in Caruso, sono appassionato d’Opera e conosco personalmente il suo Patner nel ruolo del titolo, chissà se un giorno avrò l’occasione di incontrarla, stringerle la mano e, perchè no, darle un besitos, sempre in bocca al 🐺 Vanessa, buon tutto!