TIM MUSIC AWARDS: ALL’ARENA DI VERONA LA GRANDE MUSICA ITALIANA
Hola Amigos!
Settembre è passato e come ogni anno ha portato con sé un momento per me molto piacevole, ovvero i Tim Music Awards all’Arena di Verona!
Sì, perché anche quest’anno – insieme al mio caro amico Carlo Conti – ho potuto vedere dal vivo i grandi protagonisti della musica italiana ed è sempre una grande emozione.
Impossibile non avere la pelle d’oca quando, in una cornice così unica come quella dell’Arena, voci straordinarie intonano pezzi che hai amato: penso a Francesco De Gregori e Antonello Venditti, a Elisa, ai Pooh… e potrei citarne tanti altri!
Ed è anche molto bello scoprire da vicino tutti questi nuovi artisti che stanno portando la musica italiana su nuove strade, già di grandissimo successo: come i Pinguini Tattici Nucleari o Madame – solo per citarne due tra i tantissimi.
Insomma, i Music Awards si confermano uno dei miei momenti preferiti, perché in quelle serate si concentrano così tanta emozione, bellezza e adrenalina (sì, c’è anche quella!) che viverli è davvero una bellissima esperienza!
E voi? Quale artista avete amato di più?
Besitos!
(photo credit: Luca Marenda)
Commenti