Un Pinocchio che danza come un Principe
Se vi scrivessi “Pinocchio” ricordereste solo la favola? E se vi aggiungessi Radio?
Oggi è arrivato a casa Besitos un conduttore/ballerino di nome Diego Passoni: ecco a voi Diego che vi presenta la sua Incontrada!
– Ti ricordi il nostro primo incontro?
Certo! Ci siamo conosciuti alla cena di CONVIVIO – la raccolta fondi per l’ANLAIDS che inventò Gianni Versace, e che ogni anno si ripete, per muovere il mondo della moda verso una realtà di cui ci si scorda facilmente, sostenendo la ricerca e il lavoro di tutte le strutture che assistono i sieropositivi – eravamo vicini di tavolo e in un momento di noia generale, ci siamo voltati e ci siamo fatti compagnia per un po’, chiacchierando del nulla, ma anche della bella Follonica, dove tu vivi ed io vengo spesso per motivi spirituali.
– La tua esclamazione quando hai saputo che ero in giuria?
Ho detto: ” Que bueno!” …Si dice così??? (A Pechino Express, in centro America, ho imparato lo spagnolo per strada…) Sono molto felice di fare quest’ esperienza insieme, perché da tempo desideravo conoscerti meglio, ma non capita facilmente di incontrarsi, per cui evviva!
– Dovessi avere una mia rubrica in radio, cosa mi affideresti?
Penso che ti farei fare gli auguri speciali chiamando direttamente gli ascoltatori a sorpresa. Tu hai una cosa molto simile a noi di Pinocchio: la gente non ti percepisce come una diva inarrivabile, ma come una di famiglia, un’amica, per cui sono sicuro che ricevere una chiamata di auguri da te sarebbe per tutti una bella sorpresa.
– Vanessa Incontrada pop star… chi sarei?
Saresti qualcuna a metà tra J. Lopez e Gloria Estefan, ma con canzoni scritte da una spagnola DOC di nome Rosanna, che scrive come nessuna.
– Hai a disposizione due righe per convincere i miei followers a guardare “Dance dance dance”
La Danza è un arte che ti seduce, ti invita, e poi ti fa ammalare di lei, guardandola, ma soprattutto ballandola. Questo è ciò che stanno provando i nostri concorrenti, alle prese con le coreografie CULT della storia della musica POP, con una tecnologia e un corpo di ballo mai visti prima in tv!
Buongiorno non so se è per tutti così ma date un senso di tranquillità e gioia mettete subito a proprio agio vi sono sempre vicina. Ciao
Grazie Nadia, Besitos 😊
E si devo dire che questo programma e davvero bello e divertente credo che te la sei cavata bene fino ad ora come giudice .
Come pop star secondo me non saresti stata male perché la voce la tieni anche se quanto cantavi a zeling claudio diceva basta ahahah che ricordi buone feste besitos
Sono felice che ti piaccia Davide 😉
Ha ragione Diego la danza piú la segui e piú ti ammali …..sono ammalata per cui continueró a seguirvi….💃💃💃❤😍😚
Grazie Cristina per seguirci. Besitos 😊
Bel programma.
Bisognava capire l’impegno di chi come i concorrenti e i propri limiti si mettevano in “gioco” in questa competizione.
Voi giudici avete dato il giusto peso all’esibizioni e senza, per alcuni, infierire troppo.
Giusto così.
Ciao Vanessa!
Grazie Giusè 😊
Ciao Vane, grazie per ogni tua nuova avventura che ci racconti nel blog.
Ti mando un besito speciale, proprio come te. 😘
Besitos alla #PiccolaVane😚😚
Prego Sally, è un piacere. Besitos 😊
El programa es espectacular Vane y tú como juez eres excepcional un beso grande Vane 😘
Muchas gracias Felicia, un besito 😊
Ciao Vanessa,
un Bel programma “Dance Dance Dance”. Mi piace alla follia.
Ha perfettamente ragione il Principe Diego Passoni, la danza ti prende e non ti lascia più andare. Per me la danza 💃è diventata una Vera e Propria Passione, mi fa sentire libera e spariscono le paure quando sali sul palcoscenico. Un Besitos a te e a Diego. Ci sentiamo. A presto…😘
Grazie Giorgia, Besitos 😊
Ciao Vanessa tutto ciò che si fa, si deve fare con il 💛, con tanti sacrifici, perchè la danza è un canto del corpo, bisogna danzare perfettamente per avere buoni risultati. Questo programma e davvero bello, ho avuto anche la possibilità di vedere una registrazione Dance Dance Dance negli studi di Cinecitta world, Vanessa sei fantastica anche come giudice. Vederti dal vivo mi sono un pò emozionato.👏👏👏👏💪🌹😘😉
Grazie Remo 😉
“””Penso che ti farei fare gli auguri speciali chiamando direttamente gli ascoltatori a sorpresa. Tu hai una cosa molto simile a noi di Pinocchio: la gente non ti percepisce come una diva inarrivabile, ma come una di famiglia, un’amica, per cui sono sicuro che ricevere una chiamata di auguri da te sarebbe per tutti una bella sorpresa.”””
Sarebbe il regalo più gradito!!! 🙂 Sono sicuro che io e te ci ammazzeremmo dalle risate insieme! 🙂 🙂 😛
Grazie Carmine per seguirmi 😉
Scusa come faccio ad ordinare i prodotti per capelli Besitos baci😘 Savina